7911
post-template-default,single,single-post,postid-7911,single-format-standard,theme-stockholm/stockholm,stockholm-core-2.1,woocommerce-no-js,select-theme-ver-6.9,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_menu_,qode-single-product-thumbs-below,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

COUTURE DESIGN AWARDS

Peruffo Jewelry, debutta nell’importante fiera di settore Couture di Las Vegas, con ben quattro nominations ai COUTURE Design Awards. Due nomination, durante la serata di gala di sabato 3 giugno, hanno regalato la vittoria dei prestigiosi premi: Best In Debuting Award e The Peoples’ Choice Award.

 

Una giuria unica composta da due retailers, due redattori e un designer giudica ogni pezzo in base a criteri che includono design, artigianalità e vendibilità.

Mentre il Peoples’ Choice Award viene assegnato dalla community di retailers, durante lo svolgimento della serata.

 

Il gioiello che è stato presentato ai COUTURE Design Award è un collier composto da barrette mobili in oro 18k impreziosito da studs in agata blu, disegnato dalla Creative Director Marta Martino, partendo dalla collezione Studs.

 

Questo pezzo speciale combina alcune delle caratteristiche più riconoscibili dei gioielli Peruffo: la ripetizione di elementi simili in movimento e il motivo a piramidi in agata blu e oro utilizzato anche nella collezione Studs di Peruffo

 

così dichiara la Creative Director Marta Martino sullo speciale gioiello vincitore dei COUTURE Design Awards.