INK, gioielli di design in oro giallo e nero | Peruffo Jewels
3104
post-template-default,single,single-post,postid-3104,single-format-standard,theme-stockholm,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
ink

INK

Ink è inchiostro, è nero, è segno, è linea, è l’essenza – e la sostanza – del design.

Ink è una collezione di gioielli esteticamente evoluta dal design nato per sottrazione, in cui i vuoti più che i pieni caratterizzano il gioiello.
La Designer Marta Martino è partita dall’idea della gemma e dal suo classico taglio sfaccettato e procedendo con il pensiero ne ha colto l’alchimia riportandola al tratto, alla geometria.

Ink sono gioielli fatti di pietre perfette ed immaginate definite da un tratto metallico in oro – nero come l’inchiostro o giallo come la luce più scintillante -.
Monili che scaturiscono dalla leggerezza e dal rigore, tagli carrè e tagli diamante rivelano in questi gioielli di design tutta la loro logica complessità e la maestria di chi li ha pensati, è come indossare la magia di una ragnatela o di un’opera di Saraceno.

Ink sono gioielli che svelano ciò che sta dietro alle cose, la struttura di una pietra, le linee tecniche che costruiscono un anello, un orecchino, un bracciale od una collana, e svelano la pelle di chi li indossa in un gioco di chiaroscuri, ombre e trasparenza. Una collezione complessa nella sua semplicità.

 

ink