SQUARE CAPSULE_1: nuova collezione di gioielli | Peruffo Jewels
3360
post-template-default,single,single-post,postid-3360,single-format-standard,theme-stockholm,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive

SQUARE CAPSULE_1

Evoluzione di Square del 2018 la Capsule_1 va ad impreziosire e ad amplificare attraverso il sapiente uso delle pietre dure i best sellers della collezione da cui prende origine.

Le linee semplici prese a prestito dall’arte minimalista e dall’architettura brutalista vengono adornate, in anelli, orecchini e bracciali, da accenti di onice, quarzo, calcedonio e topazio.
Il legame tra inorganico ed organico fiorisce, come nella utopica città brutalista di Arcosanti, attraverso la presenza dell’elemento naturale pietra, e l’oro dei gioielli si infiora di colori tenui e naturali quali il rosa polvere e il grigio chiaro del quarzo, le sfumature azzurre di topazio e calcedonio e il nero profondo e netto dell’onice.
Le pietre, frutti della terra, connesse direttamente con la sua parte più antica e profonda, fonti di energie e bellezza, matrici organiche cristallizzate in formazioni ipnotiche, inalterabili amplificano e sottolineano la relazione tra corpo e oggetto già tema centrale di Square.
L’indagine raffinata e minimale della creative director Marta Martino si fa sempre più profonda ed articolata creando gioielli talismani che, grazie all’elemento pietra, confondono e aprono i confini tra pelle e materia.

Non vi resta che scegliere la pietra che più vi rappresenta e che vibra più in sintonia con la vostra energia ancestrale.